giovedì 27 dicembre 2007

Finalmente un sogno

Finalmente ho fatto un sogno.Ero in una vecchia officina dove lavoravo prima, dal mio ex datore di lavoro e mentre stavo lavorando c'èra anche il mio nuovo principale e lui mi dava del lavoro da fare e nello stesso tempo mi vendeva una bici da corsa che era un grande affare.poi nel sogno sembrava che ho concordato un prezzo e che me la sia comprata,mentre lavoravo e venuto il mio ex principale ha controllare come faceva di solito e guardava cosa facevo e io ero in imbarazza come se avessi paura di sbagliare mi sentivo intimidito della sua presenza.

Se dovessi trarre un significato direi che l'officina rapresenta una fase di vita che sto vivendo adesso nell'officisa si costruisce si ripara si lavora.la bici mi riguarda perche io vado in bici da corsa ma qua il mio nuovo principale mi fa un offerta per qualcosa di megliore e questo e una cosa positiva ma poi c'è la parte negativa il mio ex principale il passato e quello rapresenta l'incapacità
penso che sono in un momento in cui sto progettando e desiderando cose belle ma nello stesso tempo c'è la paura di ritornare quell ragazzo intimidito la bici rapresenta una palla che devo cogliere un offerta un affare da cogliere al balzo.be sono contento di essermi ricordato questo sogno e poi scrivendolo qua riesco a ragionare di piu.Anche se non so se chi legge riesce a capire.Anche perche sto scrivendo alla ca....

Nessun commento: