giovedì 6 settembre 2007

INTERPRETAZIONE DEI SOGNI

Chi di voi sa veramente il significato di quello che sognate?non tutti riescono a capire il perche di certi sogni addiritura c'è chi pensa che vengano bene per giocare a lotto,oppure quando si fa un sogno brutto si pensa che sia per quello che si e mangiato insomma ci sono molte persone che ignorano e faccendo cosi ignorano anche se stessi e ignorano quello che veramente nasce da dentro perche non c'è niente di piu reale quanto i sogni.Io studio psicologia e ho letto moltissimi libri di filosofi e psisoanalisti e credo molto nella psicoanalisi e odio la psichiatria e alla gente che pensa che prendendo una pastiglia si puo far passare la depressione o altre problematiche di vita. ho capito molto di me stesso ma ho ancora molte cose da migliorare, e quindi ho anche capito come ascoltare se stessi tramite i nostri sogni.Ho creato questo blog perche sono molto interessato a condividere le mie esperienze e anche le vostre,per esperienze intendo esperienze di vita e ognuno di noi vive paure che nascondiamo e non mostriamo a nessuno,ogni giorno indossiamo tante maschere una per lavorare una con gli amici un'altra con la famiglia,abbiamo perso il contatto con noi stessi chi e fortunato a qualche amico a cui ci si puo confidare senza il timore di giudizio.perche siamo tutti pronti a giudicare,ma incapaci di vedere come siamo. perche e piu semplice giudicare altri che se stessi.

Nessun commento: