venerdì 7 settembre 2007

  • Iscritto dal: 01 aprile 2007
  • Punti totali: 5.032 (Livello 5)
  • Punti questa settimana:
  • --% Miglior risposta

orchidea
0

Sogni, o meglio incubi..?

Tre giorni fa ho sognato che mia madre preparava un bel lettone,tutto sfarzoso, ed era per me perchè li sopra quella sera ci dovevo morire,il giorno dopo ho sognato che persone volevano uccidere la mia famiglia,e ho visto mia madre morta,poi la sera dopo,cioè ieri, ho sognato che mio fratello voleva amazzare il mio gatto,e io ero disperata! Ma perchè sogno tutti questi morti,me compresa??

Ulteriori dettagli

2 mesi fa
Ma alla sera mangio leggero e odio i film horror, diciamo che la mia morte non mi spaventava, quella di mia madre mi ha messo un po paura perchè poi volevano amazzare tutti, ma che mi volevano uccidere il gatto ero disperata sul sogno,nella vita reale voglio un bene dell'anima al mio gatto,non posso nemmeno pensare di perderlo.

2 mesi fa - 12 risposte - Segnala un abuso
Hai già risposto a questa domanda.



  • Iscritto dal: 19 aprile 2007
  • Punti totali: 344 (Livello 2)
  • Punti questa settimana:
  • --% Miglior risposta

liuk1900
S

Miglior risposta - Scelta dal richiedente


Intanto questi sogni nell'ordine in cui l'hai fatti sono molto belli sembra un libro aperto.Penso che il primo voglia dire che tu ti sei resa conto che tua madre inconciamente ti vuole ancora bambina ti stai rendendo conto che tu ti vuoi differenziare dalla storia famigliare ma che tu desidere una separazione un tuo modo di vivere e quindi e come se tua madre ti dice stai con me in casa nella nostra casa dove solo la morte ci puio essere la morte intesa come chiusura verso il mondo.poi il secondo sogno penso la parte piu bella per tè tu tirendi cono di questo e allora vuoi disacrare la storia chiusa di tua madre e quindi sogni che altre persone l'amazzano(ricorda non voglio dire che la colpa e di tua madre e che questi sono sogni che facciamo in molti sogni che riguardano la nostra storia di famiglia di chiusura verso il mondo dove noi viviamo in un mondo chiuso,ma che come in questo tuo sogno tu ti rendi conto di questo.)poi il terzo sogno
e un po difficile da descrivere perche bisognerebbe capire cosa per tè e il gatto.cmq il gatto e un'animale autonomo e una'animale che si cura da solo a una sua indipendenza.Quindi anche questo e un po come il primo sogno solo che tu invece che tua madre metti tuo fratello ma cmq il succo e sempre quello.Penso che questi tuoi sogni sono molto belli e pieni di significato,e sembra benissimo che tu sappia già il loro significato.ciao

2
0

Valutazione dell'utente: starempty star star star star
Grazie a tutti.

Nessun commento: