sabato 8 settembre 2007

Un mio sogno

Vi racconto un mio sogno recente che per me ha un grande significato questo e l’inizio del sogno. allora sono nella mia casa dove vivevo quando ero piccolo e mi trovo nela sala vicino a me c’è mia madre,poi a un certo punto sento un rumore che viene dalla porta d’ingresso di casa,mi avvicino e vedo che la porta si muove come se qualcuno stesse per entare,io sento dentro di me una paura fortissima cerco di guardare dallo spioncino ma non vedo nulla poi a d’un tratto vedo che qualcosa passa sotto la porta e vedo un omino verde alto 6 centimetri e io allora lo schiaccio e lo uccido poi sentendomi tranquillo ritorno nella sala ma mentre sono seduto nel silenzio sento una voce che viene sempre da dietro quella porta e questa volta la porta trema tutta guardo dinuovo dallo spioncino e vedo tipo un mostro qualcosa di oribille che cerca di sforzare la porta io nel fratempo sono spaventatissimo lui riesce a entrare e quando lo vedo di fronte a me mi accorgo che e alto quanto me e che e una persona umana,lui mi prende per l’orecchio mi porta fuori da quella casa e mentre cammino con lui che mi tiene stretto per il polso io penso a come fuggire da questa persona e in quel momento c’è una signora che gli chiede un informazione a lui, io ne aproffitto della situazione e scappo via e cerco un punto nasconto nella mia citta per non farmi trovare.Qui finisce il sogno io di sogni ne faccio tantissimi soprattutto quando cerco di capire me stesso,questo sogno per me e molto bello perche rapresenta un po la mia vita non vi sto a spiegare precisamente il significa perche penso che alcuni di voi riescono a capirlo e vi sarei grato di lasciare un commento.Oppure anche un vostro sogno.

LUCA

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao! ho trovato il tuo commento nel mio blog e ti ho inserito tra i link.
Il tuo sogno è molto preciso. Le immagini sono quasi divertenti, soprattutto perché finisce bene.
Ora sono di corsa, ma mi chiederò con calma cosa possa essere un'omino verde che bussa alla porta...

Luca ha detto...

bè l'omino verde e quel qualcosa di sconosciuto.quando noi stiamo per affrontare cose nuove e diverse da quello che siamo abituati a fare come intraprendere un lavoro nuovo o conoscere gente nuova amici nuovi afrontare l'ignoto.solo che è un omino piccolo verde cioe un estraterestre.ma io invece di aprirgli la porta ho paura che entra ma quando vedo che entra lo schiaccio
e quindi evito di affrontare le cose che ho scritto sopra.
Adesso hai capito cosa rapresenta per me.
CMQ e molto bello il tuo sito ladih

Anonimo ha detto...

imparato molto

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

molto intiresno, grazie

Anonimo ha detto...

imparato molto